Lilla e Maddy Moda ha una politica di recesso di 14 giorni, questo vuol dire che puoi richiedere un reso entro e non oltre quattordici giorni dall’arrivo della merce a casa tua. Il reso è a carico del cliente.
Tutti gli articoli, per essere idonei al diritto di recesso, devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, non utilizzati e in caso di abbigliamento, non indossato.
Una volta ricevuta la merce che hai reso e considerata idonea, verrai rimborsato con lo stesso tipo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’acquisto. Il rimborso avverrĂ 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato di voler recedere dal contratto.
Lilla e Maddy Moda si riserva la possibilitĂ di non accettare il reso nel caso in cui la merce non tornasse nelle stesse condizioni in cui è stata spedita all’acquirente.
Esclusione del diritto di recesso dell’Utente Consumatore
Il diritto di recesso dal contratto di vendita o di fornitura dei Prodotti da parte dell’Utente Consumatore è escluso relativamente:
– Alla fornitura di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati
Per maggiori chiarimenti contattare il Titolare all’indirizzo e-mail .
Modulo facoltativo per esercitare il diritto di recesso
L’Utente può recedere utilizzando il seguente modulo che dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato all’indirizzo e-mail prima della scadenza del periodo di recesso:
Con la presente, comunico il recesso dal contratto di vendita o fornitura relativo al seguente prodotto __________
Ordine numero:_______
Ordinato il: _______
Nome e Cognome: _______
Indirizzo: ______
E-mail associata all’account da cui è stato effettuato l’ordine: ____________________
Data: __________
Termini e Condizioni
Puoi consultare i Termini e Condizioni completi del negozio a questo link.